San Tomaso Agordino

« Novembre  2017 »

Errore caricamento immagine.

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici finalizzati alla riqualificazione di immobili da destinare alla ricettività extralberghiera nell'ambito del Progetto Integrato Territoriale 'Valorizzazione turistica del medio/alto Agordino - Azione 3 ''Ricettività extra-alberghiera''.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29/12/2017

Il presente Bando viene emanato nell’ambito del Progetto Integrato Territoriale di valorizzazione turistica del
medio/alto Agordino, Azione n. 3 – Ricettività extralberghiera.

Il Progetto, finanziato dal Fondo Comuni Confinanti (FCC), vede quali partner i Comuni di Rocca Pietore, capofila, Alleghe, Livinallongo del Col di Lana, Colle Santa Lucia, Taibon Agordino, Cencenighe Agordino e San Tomaso Agordino.

Le finalità del presente Bando sono:
· Aumentare la competitività del sistema turistico nell’Area di Progetto;
· Aumentare la redditività del settore turistico nell’Area di Progetto;
· Innescare una microeconomia locale che possa indurre soprattutto qualche giovane ad investire sul territorio
evitando il fenomeno dell’ “emigrazione verso il fondovalle” ;
· Riqualificare il patrimonio storico/architettonico esistente.

Le domande di contributo dovranno essere trasmesse al Comune di Rocca Pietore entro e non oltre le ore 12.00 del
giorno 29/12/2017 attraverso una delle seguenti modalità:

a) Invio a mezzo raccomandata A/R;

b) Tramite posta elettronica certificata inviata all’indirizzo: comune.roccapietore.bl@pecveneto.it

In tal caso i documenti originali dovranno essere scannerizzati e trasmessi in formato pdf.

Al fine di determinare la data certa fa fede la data del timbro postale nel caso di raccomandata A/R e di accettazione nel caso di PEC.

Pena la non ammissibilità della domanda sul plico o sulla PEC contenente la documentazione prevista dovrà essere
apposta la seguente dicitura “Bando pubblico per la concessione di contributi di cui alla DGC del Comune di Rocca Pietore n.80 del 10/10/2017” . Tale dicitura dovrà essere apposta come segue:
· Nel frontespizio della busta/del plico nel caso di raccomandata A/R;
· Nell’oggetto della PEC nel caso di invio tramite posta elettronica certificata.

Le informazioni di dettaglio sono inserite nel Bando allegato.

Data ultimo aggiornamento: 16/10/2017
Fraz. Celat, 16 - 32020 San Tomaso Agordino
P.Iva IT 00207210253
segreteria.santomaso@agordino.bl.it PEC: protocollo.comune.santomaso.bl@pecveneto.it